Quanto dura seduta di rinofiller

5 errori da evitare in palestra

Nuove frontiere estetiche e dermatologiche si esplicano in sedute di rinofiller. Ma quanto dura una di queste e come funziona?

“Rinoplastica non chirurgica”, ecco il nome tecnico del rinofiller. Si tratta di una procedura moderna per donare al naso una forma più armonica, senza operare chirurgicamente.

E’ tramite un filler a base di acido ialuronico iniettato nel naso, che si possono correggere piccole imperfezioni. Voglia di liberarvi di quella gobbetta odiosa o della curva cadente che vi rovina la punta del nasino? Beh, forse avete trovato un metodo non invasivo e meno dispendioso rispetto alla chirurgia canonica.

Si ottengono rapidi risultati, guarigione veloce e poco dolore. Non è assimilabile a un intervento, in quanto questo tipo di filling non può correggere difetti massivi, ma solo piccoli dettagli.

Come già detto, si devono attuare microinfiltrazioni di acido ialuronico in zone specifiche del naso. Ogni seduta ha la durata media di mezz’ora e il gonfiore è un effetto collaterale lieve, ma raro.

Gli effetti – al contrario della chirurgia plastica – sono temporanei e durano quasi un anno. Si parte da circa 600 Euro a seduta, ma non è detto che chi si senta convinta del risultato, possa renderlo definitivo tramite un intervento vero e proprio. Magari serve solo un piccolo trampolino di lancio per convincersi e questa spintarella si chiama proprio rinofiller.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-10-2015

Donna Glamour Guide

X