Come calzano le scarpe Casadei

5 errori da evitare in palestra

Le scarpe Casadei sono certamente un gioiello di artigianato italiano. Ma come calzano i prodotti di questo brand fiorentino?

Per tutte le innamorate della calzature di lusso, il Calzaturificio Casadei si trova in centro storico a Firenze, precisamente in Via dei Tornabuoni. Chi non desidera andare a farci un salto, per toccare con mano queste perle d’arte artigiana?

Al di là della fattura ottima e del glamour delle tendenze, Casadei offre un fitting perfetto a tutte le donne che vogliono sentirsi comode anche con indosso un tacco 14.

Da JLo a Winona Ryder, anche le star impazziscono per il brand fiorentino, dalle open toe ai sandali t-bar bicolore, le tomaie sono in vernice, glossy e in pelle per soddisfare tutti i gusti più estrosi.

Ma come calzano? In genere, le calzature in vernice vestono più strette, ecco perché è importante provare sempre mezza misura in più rispetto alla nostra. Quelle in pelle, invece, sono generalmente più malleabili, per cui si può restare su una misura canonica. In questo caso le Casadei non stringono le dita, nè le comprimono. In questa maniera garantiscono una tenuta ideale anche per le giornate più lunghe.

Non esitiamo, dunque, a far visita alle boutiques di Firenze o Roma, o ai negozi plurimarca specializzati per provare il nostro paio!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-10-2015

Donna Glamour Guide

X