Quanto costano le extension con le clip?

Le extension a clip sono la soluzione perfetta per chi vuole avere capelli voluminosi o più lunghi solo per un breve periodo di tempo o sperimentare un nuovo colore.

chiudi

Caricamento Player...

A differenza di quelle permanenti presentano numerosi vantaggi: permettono veloci cambiamenti di stile e sono assolutamente più economiche. Inoltre è possibile comprarle online a prezzi bassi e applicarle direttamente a casa propria. Le extension possono essere di diverse tipologie e qualità. Quelle più economiche sono quelle in fibra sintetica, ovvero una fibra non naturale che riproduce il capello. Esse hanno caratteristiche diverse rispetto a quelle naturali ciò significa che bisogna prendersene più cura per fare in modo che durino il più a lungo possibile. Sono sicuramente di qualità inferiore però offrono un’alternativa economica se si vuole cambiare look saltuariamente. Si può scegliere tra extension per coda, chignon o addirittura frangia. Tutte quante si uniformano ai capelli grazie ad una struttura che aderisce al capo, sulla quale sono attaccate le clip. Le clip permettono di fissare facilmente le extension attraverso dei fermagli, pettinini che non danneggiano la capigliatura reale.

Quanto costano le extension con le clip?

Le extension più pregiate, e quindi anche più costose, sono quelle di capelli naturali. Per raggiungere gli obiettivi di infoltimento servono in media 3 fasce. Ogni fascia costa intorno ai 15-20 € se realizzata con capelli sintetici e 30-40 € con capelli naturali.

Il costo differisce anche a seconda della provenienza: India oppure Europa. Nel primo caso nonostante si tratti di ciocche di capelli consistenti, lucenti e morbidi, il loro costo è decisamente economico. Le extension europee, invece, sono molto più costose.

Investire nelle extension con clip può portare a un risparmio notevole grazie alla loro durata e la loro semplicità nell’applicazione. Infatti, mentre le extension a clip possono costare anche solo 30 euro , il prezzo d i quelle semipermanenti si aggira tra i 200 e i 1.000 euro.