Quanto costano gli Spanx

5 errori da evitare in palestra

L’intimo modellante Spanx è da poco arrivato in Italia e sta già spopolando: i costi? assolutamente variabili, dai 30 ai 265 euro in base al prodotto.

L’intimo Spanx è arrivato in Italia qualche anno fa e oggi è conosciutissimo per le sue slip e culotte modellanti.

La linea di intimo (e non solo) che scolpisce le forme è stata creata oltre una decina di anni fa da Sarah Blakely e si compone di vari prodotti, slip, guaine contenitive per la pancia, culotte che modellano le cosce.

All’estero Spanx è diventato più di un semplice marchio, ma è usato per identificare una serie di prodotti (un po’ come accadde ai fazzolettini Kleenex).

Anche in Italia gli Spanx hanno conquistato una buona fetta di mercato e forse il tutto è legato semplicemente al fatto che indossando l’intimo Spanx ci si possa sentire più a proprio agio con il proprio corpo grazie alla capacità modellante degli Spanx e senza il fastidioso incubo dieta!

I prodotti si sono differenziati, integrando alla lingerie anche costumi da bagno, activewear, leggins e magliette per uomo.

Il costo degli Spanx varia a seconda del prodotto e della modalità d’acquisto (in negozio, online, dal sito Spanx o rivenditore), ma ce n’è per tutti i gusti.

Il costo di alcuni prodotti acquistando online dal sito Spanx.fr è:

colants 30 ai 35 euro;

leggins 76 ai 125 euro;

linea intimo donna e uomo dai 30 ai 265 euro;

linea “swim” dai 100 ai 265 euro.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-10-2014

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]