Stanno facendo impazzire tante vip, Beyoncé in primis. Scopriamo quanto costano gli hair tattoos.

Tra le tantissime tendenze moda che questa estate hanno letteralmente ‘lasciato il segno’, vi sono i tatuaggi semipermanenti e anche quelli dorati, che dovevano dare l’effetto di un gioiello tatuato: facili da applicare e molto belli da vedere, specie sulla pelle abbronzata, sono state il must-have per tante dive, ma anche per molte ragazze che volevano sentirsi dive.

Ora pare che la tendenza tattoo sia virata verso i capelli, ed è proprio per questo che sono stati lanciati sul mercato gli hair tattoos, i tatuaggi per capelli, che già stanno riscuotendo un grande successo: applicarli è facile, basta inumidirli un pochino ed adagiarli sulla porzione di capelli che vogliamo ‘tatuare’, un po’ come i tatuaggi che da bambine trovavamo nelle patatine e che la mamma ci applicava bagnandoli alla fontanella dei giardini pubblici.

Anche uno degli Angeli di Victoria’s Secrets è stato contagiato dall’hair tattoo mania: si tratta di Kylie Jenner, personaggio tv e modella statunitense (nota anche per essere la sorellastra di Kim Kardashian) molto ammirata ed imitatissima nel look.

Quanto costano gli hair tattoos?

Contrariamente a quanto si può pensare riguardo tutto ciò che fa tendenza, gli hair tattoos sono anche molto economici. Il prezzo parte dai 5 euro in su, ovviamente poi se si decide di acquistare tatuaggi per capelli iper griffati o prodotti da maison cosmetiche di alto livello il discorso cambia sensibilmente, e allora si dovranno sborsare cifre leggermente più esose.

 

 


Quando portare un bambino in montagna

Cause perdite marroni prima del ciclo e ciclo scarso