Quanto costano charms Dior

Un gioiello Dior è un capolavoro di alta oreficeria. Ma se non possiamo permettercelo ci sono i charms Dior.

chiudi

Caricamento Player...

Dior, maison che da anni nel mondo diffonde la moda attraverso abiti, profumi, cosmetici accessori e creazioni di oreficeria, è senz’altro uno dei brand più lussuosi e costosi che ci siano in circolazione.

E se non è da tutti potersi permettere un capo d’abbigliamento Dior, altrettanto accade per quanto riguarda i gioielli. Ogni anno Dior propone nuove collezioni, tutte realizzate con grande cura dai migliori mastri orafi al mondo, e solo chi ha un tenore di vita molto elevato può avere il lusso di indossare uno o più gioielli Dior.

Creazioni magnifiche, oro, brillanti, smeraldi e altre pietre preziose si fondono in piccoli capolavori di oreficeria, tra i quali spiccano in maniera particolare i gioielli a forma di rosa, fiore preferito da Christian Dior e proprio per questo così meravigliosamente celebrato.

Per chi si può solo limitare a guardare i gioielli Dior sul sito o in vetrina, vi è anche una collezione più abbordabile, sempre griffata da questa grande maison.

Dior ha infatti creato un’intera collezione di bijoux con charms che riproducono sia il logo della griffe che le borse Dior, piccoli ciondoli che vanno a ornare proprio le suddette borse ma anche orecchini a cerchio, braccialetti, portachiavi e che hanno prezzi decisamente più bassi rispetto all’alta gioielleria.

Quanto costano i charms Dior?

Orientativamente il loro prezzo si aggira sui 160 – 200 € cadauno, che può sembrare comunque una cifra eccessiva, ma è niente paragonato alla cifra minima di 6.500 – 7.000 € da sborsare per accaparrarsi un pezzo di alta gioielleria Dior. Trovarli in commercio è abbastanza difficile, quindi per acquistarli è consigliabile contattare la maison direttamente dal sito.