Quanto costano cerotti punti neri Essence

Chi ha la pelle del viso molto grassa e costellata di antiestetici punti neri può utilizzare un rimedio efficace: gli specifici cerotti Essence.

chiudi

Caricamento Player...

La pelle grassa è un problema estetico che riguarda molte persone, sia donne che uomini. In genere la zona “t” del viso è quella più grassa, ma c’è anche chi ha punti neri che vorrebbe eliminare dal viso, in quanto davvero antiestetici da vedere. Essence Cosmetique ha creato una linea specifica proprio per chi vuole risolvere il problema di pelle grassa e punti neri. I Pure Skin Face Trips di Essence possono essere utilizzati anche per la fronte e la zona “t” del viso: sono efficaci perché aderiscono perfettamente alla pelle ed eliminano le impurità e i punti neri.

Il cerotto si applica con una leggera pressione sulla parte interessata, si lascia agire per qualche minuto e poi si rimuove con facilità. I cerotti punti neri della Essence sono anche gradevolmente profumati. Tra le varie tipologie trovi anche quella adatta alle impurità del naso e zona t: si tratta di una mascherina che si mette dal lato lucido e si rimuove dopo circa quindici minuti, utilizzando l’acqua tiepida. Il prezzo è abbastanza accessibile, la confezione comprende tre pezzi a 1,99 euro. Il risultato è soddisfacente, a meno che non si tratti di acne piuttosto grave o di punti neri troppo estesi.