Au Jour le jour il marchio italiano che sta rivoluziondo il mondo della moda, ma quanto costano gli abiti?

Gli elementi e i capisaldi di questo marchio creato da Mirko Fontana e Diego Marquez nel 2010, sono la creatività, la passione e l’intraprendenza, i quali sono riflessi in ogni singola collezione. L’organizzazione dell’impresa Au Jour le jour ha sviluppato un attenzione profonda per il look contemporaneo, rivisitandolo e dandogli sfumature proprie e personali dei due artisti, quali l’ironia e l’originalità.

E’ un’altro marchio della moda, che ancora una volta da soddisfazione al Made in Italy, facendosi conoscere, tramite negozi e-commerce, in tutto il mondo. I  valori e le caratterictiche che fanno riconoscere il brand italiano in tutto il mondo sono la  sofisticatezza e la versatilità, ma anche le famose stampe moderne che vedono tra le tante immagini e disegni, orsacchiotti o panda. Per non parlare dei colori e le stoffe che hanno deciso di usare Fontana e Marquez per dar vita  al loro progetto di importanza mondiale: tinte accese e sfumature pastello per abiti prodotti nel nostro stivale. Ed è questo che vuole essere il Made in Italy, distinzione e status di prestigio per chi decide di indossare gli abiti Au Jour le Jour.

Per chi volesse comprare questi capi potrà farlo attraverso i negozi online che mostrano prezzi medio-alti: da pezzi scontati sui 60 euro e abiti di gran raffinatezza sui 170, a vestiti che hanno un valore superiore, arrivando anche fino ai 3000 euro.


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