Per fare ad amici o parenti un regalo gradito bisogna sapere quanto costa un uovo personalizzato Pasqua a Torino.

Pasqua si sta avvicinando e se nei bar e nei supermercati già è iniziata la corsa frenetica ad accaparrarsi le uova di cioccolato coi personaggi dei cartoon per la gioia dei più piccoli, vi sono persone che amano la tradizione e per l’uovo pasquale si affidano alle migliori pasticcerie. In casi come questo, conoscere quanto costa un uovo personalizzato Pasqua a Torino aiuterà le persone che abitano in questa bella città a scegliere il formato che più si addice alle loro esigenze.

Nella città della Mole Antonelliana per ordinare un uovo di Pasqua personalizzato ci si può recare nella pasticceria di Guido Castagna, in via Maria Vittoria 27 C, che ha una succursale anche a Giaveno, in provincia di Torino (Via Torino 54). Il cliente potrà non solo scegliere il tipo di cioccolato (bianco, al latte 30% o fondente 61%) e le decorazioni sulla superficie, ma avrà la possibilità di far inserire all’interno dell’uovo la sorpresa dedicata al destinatario.

Estrema cortesia e professionalità fanno della pasticceria Guido Castagna un punto di riferimento per gli abitanti di Torino, città rinomata per la produzione di cioccolato e squisiti cioccolatini, la cui fama è nota anche al di fuori della nostra Penisola.

I prezzi? Dai 25 euro per un uovo alto circa 19 cm (350 grammi) in su. Siete pronti ad addolcire la vostra Pasqua?

 

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Pasqua quanto costa

ultimo aggiornamento: 22-03-2016


Come apparecchiare tavola di Pasqua classica

Quanto costa uovo personalizzato Pasqua a Venezia