Quanto costa trattamento paraffina mani

Il trattamento alla paraffina per le mani è sempre più in voga e noi vi sveliamo il suo costo!

In fatto di cura delle mani l’ultima tendenza nel campo della cosmesi è il trattamento alla paraffina. Quest’ultima è una ceramide naturale che rilasciando lentamente il calore idrata e nutre le pelli più secche rendendole piacevolmente setose. Un trattamento da applicare nei vari centri benessere specializzati e dai risultati immediatamente visibili. Ma qual è il costo per questo momento di relax e cura di sé stesse?

Un trattamento mani alla paraffina ha una durata minima di 20 minuti circa e il suo prezzo si aggira in media intorno ai 15 euro. Tuttavia ogni seduta comprende l’applicazione di uno scrub, una fase preparatoria e infine il trattamento vero e proprio alla paraffina. Quindi si giunge a una durata di 30-40 minuti con un costo che può arrivare a oscillare tra i 20 e i 30 euro. La singola procedura specifica alla paraffina può sempre essere arricchita con ulteriori comfort e procedure e in questo caso il prezzo aumenta in base alle prestazioni richieste. Per ottenere risultati a lungo termine è consigliato ripetere il trattamento per due volte al mese.

Ricordiamo che non bisogna presentare allergie ai componenti della paraffina e che inoltre il trattamento è caldamente sconsigliato per coloro che soffrono di ipertensione, vene varicose, diabete e problemi circolatori di varia natura. In questi casi è necessario consultare il proprio medico di base prima di ricorrere alla paraffina.

ultimo aggiornamento: 24-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X