Quanto costa trattamento mani PQAge

Avete le mani secche, screpolate o ruvide? Consigliatissimo il trattamento PQAge, vediamo cos’è dove lo si può effettuare e quali sono i prezzi.

chiudi

Caricamento Player...

Il peggior nemico delle mani è da sempre il freddo. Quando la stagione si fa più rigida le nostre mani diventano in fretta rosse e più secche. Il riscaldamento artificiale degli ambienti interni non fa che peggiorare la situazione poiché l’aria diventa più secca riducendone l’umidità. Questo ha delle conseguenze sulle nostre mani che sono la parte del corpo più esposta agli agenti esterni.

Con l’avanzamento dell’età, e gli agenti atmosferici a nostro sfavore, potremmo sentirci sconfitti in partenza ma possiamo porre rimedio con il nuovo innovatissimo trattamento per le mani PQAge.
Il trattamento PQAge è un’innovativa tecnica di idratazione della pelle che va ad agire sulla biorivitalizzazione della pelle e sui peeling andando a contrastare alla radice i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento della pelle.

Il trattamento PQAge è anche molto utile per prevenire i disordini della pigmentazione e macchie delle mani.

E’ un trattamento ambulatoriale molto semplice indicato per tutti i tipi di pelle (normale, disidratata, sensibile o matura) consiste dell’andare a riequilibrare profondamente la cute, stimolando la crescita di nuove cellule vitali, occorrono almeno tre applicazioni a distanza di 15 giorni l’una dall’altra per avere delle mani morbide e ringiovanite.
I costi di questo trattamento restano riservati, a seconda del livello di biorevitalizzazione della pelle più o meno profonda possiamo stimare un range che va dai 125€ ai 250€. Per maggiori informazioni contattate i centri estetici più vicini alla vostra zona oppure il vostro dermatologo di fiducia.