Quanto costa trattamento mani Biomaxima

Per delle mani senza età i luminari della medicina estetica consigliano il trattamento Biomaxima!

Le mani sono una delle parti del corpo che più utilizziamo, difatti la stragrande maggioranza delle nostre azioni è compiuta proprio dalle nostre mani. Con queste noi facciamo la spesa, laviamo i piatti, portiamo a spasso il cane, usiamo il nostro smartphone. Ogni azione che compiamo richiede l’utilizzo delle mani, nonostante ciò spesso si tende a trascurarle e con il tempo purtroppo compaiono i primi segni dell’invecchiamento ed è qui che entra in gioco il trattamento Biomaxima.

Biomaxima è l’ultima frontiera per contrastare l’effetto dell’età: è un trattamento a base di acido iarulonico che sollecita la biorivitalizzazione cutanea idratando e agevolando la formazione di nuove fibre elastiche che ridanno tono a mani, viso e corpo. I medici lo consigliano se si vuole ottenere un risultato che sia efficace e duraturo nel tempo. Questo trattamento si può effettuare negli ambulatori dei centri di medicina estetica e non ha controindicazioni.

I luminari della medicina estetica stimano all’incirca quattro sedute che saranno effettuate a distanza di 30 giorni l’una dall’altra.
Massimo riserbo sui costi di questo trattamento ma confrontandolo con altri trattamenti a base di acido iarulonico possiamo supporre che ci si aggiri intorno alle 300€, ma per maggiori informazioni vi consigliamo di rivolgervi al centro estetico della zona, oppure al vostro dermatologo di fiducia.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-02-2016

Donna Glamour Guide

X