Quanto costa scuola di portamento a Roma

Volete apprendere la sottile arte del buon portamento? Allora scopriamo insieme la migliore scuola di Roma a questo proposito.

Il portamento è sicuramente una delle caratteristiche e dei requisiti più fondamentali se volete intraprendere una sfolgorante carriera nel mondo della moda e delle passerelle più importanti. Si tratta di quell’insieme di regole che vin insegneranno a procedere su una passerella, ma anche nella vita di tutti i giorni, con eleganza, sicurezza e femminilità, senza mai rischiare scivoloni o cadute di stile clamorose.

Proprio per questo sono nate a Roma numerose scuole di portamento specializzate, tra le più stimate e prestigiose a livello nazionale e non solo, che prevedono un monte ore di lezione totale che va dalle 40 alle 60 ore circa, per un costo che si aggira, variando leggermente a seconda dei vari istituti, sui 500 euro, anche se possiamo raggiungere anche i 1500 euro circa.

Tra le più celebri e apprezzate in questo variegato ed eterogeneo panorama, troviamo senz’altro Domus Talenti, EMagister, Adriana Soares Studio, Scuola di portamento.com, CIP (Coordinamento italiano Professionisti della Moda), Oriana Grandi Eventi e molte altre.

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X