Quanto costa rifarsi le labbra con acido ialuronico

Il desiderio di una bocca carnosa e sensuale ha un prezzo: scopriamo quanto costa rifarsi le labbra con acido ialuronico.

chiudi

Caricamento Player...

Due labbra carnose e sensuali sono molto belle e seducenti da vedere, ma purtroppo non tutte le donne nascono con una bocca da copertina: oggi però rimediare si può, grazie all’acido ialuronico.

A differenza del collagene, l’acido ialuronico non ha controindicazioni rilevanti né vi sono possibilità che causi allergie, e anche quello creato artificialmente e non prodotto naturalmente dall’organismo è facilmente assorbibile e ben tollerato dalla pelle.

L’acido ialuronico viene iniettato sottopelle per ridefinire, rimpolpare e donare volume alle labbra attraverso un ago se si usa per delinearne meglio il contorno, oppure tramite una sonda sottilissima e meno invasiva quando si mira semplicemente a dare volume alla bocca.

Quanto costa rifarsi le labbra con acido ialuronico?

Il prezzo varia in base al numero delle sedute che la paziente necessita: si parte dai 200 – 250 euro a seduta, ma il prezzo può aumentare ed arrivare anche a 600 euro a sessione in base alla tipologia di trattamento che il medico decide di adottare per dare nuova forma e consistenza alle labbra.

In ogni caso, è bene scegliere sempre cliniche estetiche selezionate in cui operano professionisti del settore, ed evitare di andare ‘a risparmio’, perché si rischierebbe di incappare in persone del tutto incompetenti e a complicazioni decisamente serie per la nostra salute e per il nostro aspetto.