Quanto costa partorire clinica privata Kate Middleton

Il parto di Kate è stato uno degli avvenimenti più discussi degli ultimi tempi: scopriamo quanto costa partorire nella clinica privata dov’è nato George.

chiudi

Caricamento Player...

Il primo parto della bella Kate Middleton ha fatto scalpore, visti i costi della struttura dove ha dato alla luce il royal baby, il principino George, e anche il secondo è destinato a far discutere; infatti il ricovero nella lussuosa ala privata Lindo del St Mary’s hospital costa circa 9 mila euro a notte all inclusive, compresi vini pregiati, chef stellato, l’agente della sicurezza e una cena a lume di candela dopo il parto.

I giornalisti di US Weekly hanno intervistato Georgie McGrath, una donna che ha partorito proprio qui, e le dichiarazioni della signora della Londra che conta hanno fatto molto discutere l’opinione pubblica: “Quando arrivi, ti sistemano subito nella tua stanza. I pavimenti sono ricoperti con un tappeto, c’è un armadio a muro, un televisore, un bagno personale, un piccolo frigorifero, le tende e un piumone sul letto. Ogni giorno ti portano un menu e non è un menu semplice, si tratta di un buon menu, di cibo delizioso preparato da uno chef. È davvero un bel posto in cui avere un bambino. È molto comodo, ma allo stesso tempo puoi godere del 100% dell’attenzione medica se ne hai bisogno”.