Come arrivare al St. Mary’s Hospital di Londra

Il St. Mary’s Hospital è diventato l’ospedale londinese più famoso al mondo dopo la nascita del figlio di William e Kate: vediamo come raggiungerlo.

chiudi

Caricamento Player...

Chi non conosce il St. Mary’s Hospital, l’ospedale di Londra più famoso del mondo, quello che ha visto nascere il principino George, figlio dei reali britannici William e Kate Middleton? Dopo questa bellissima notizia, a moltissimi italiani è venuta la curiosità di saperne qualcosa di più su questa struttura; scopriamola insieme.

Innanzitutto, ecco il recapito: St Mary’s Hospital Praed Street, London, W2 1NY Tel: 020 7886 6666. La struttura si trova nella zona di Londra denominata Paddington, ad ovest della capitale, e per raggiungerla vi basterà scendere alla stazione ferroviaria di Paddington, ben servita, che dista soltanto 200 metri dalla struttura ospedaliera. 

Oltre al principino e a moltissimi altri membri della casa reale britannica, qui sono nati altri celebri personaggi, tra cui Elvis Costello (1954), musicista britannico, e Kiefer Sutherland (1966), attore canadese