Come arrivare al St. Mary’s Hospital di Londra

5 errori da evitare in palestra

Il St. Mary’s Hospital è diventato l’ospedale londinese più famoso al mondo dopo la nascita del figlio di William e Kate: vediamo come raggiungerlo.

Chi non conosce il St. Mary’s Hospital, l’ospedale di Londra più famoso del mondo, quello che ha visto nascere il principino George, figlio dei reali britannici William e Kate Middleton? Dopo questa bellissima notizia, a moltissimi italiani è venuta la curiosità di saperne qualcosa di più su questa struttura; scopriamola insieme.

Innanzitutto, ecco il recapito: St Mary’s Hospital Praed Street, London, W2 1NY Tel: 020 7886 6666. La struttura si trova nella zona di Londra denominata Paddington, ad ovest della capitale, e per raggiungerla vi basterà scendere alla stazione ferroviaria di Paddington, ben servita, che dista soltanto 200 metri dalla struttura ospedaliera. 

Oltre al principino e a moltissimi altri membri della casa reale britannica, qui sono nati altri celebri personaggi, tra cui Elvis Costello (1954), musicista britannico, e Kiefer Sutherland (1966), attore canadese

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-04-2015

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]