Quanto costa manicure Nardi a Roma

L’istituto di bellezza Nardi apre i suoi battenti alle amanti del benessere. Quanto costa la manicure nel salone di Roma?

chiudi

Caricamento Player...

Costa la bellezza Ma ovviamente si tratta di soldi ben spesi.

Così come gli altri servizi beauty, si tratta di servizi esclusivi.

Esperte estetiste e professioniste del settore, sapranno consigliare e regalare alle clienti un aspetto impeccabile grazie anche alle sedute beauty make up e benessere come l’hot stone therapy massage di 60 minuti.

In Piazza Ungheria a Roma Nardi Day Spa apre i battenti alle clienti più esigenti, con un’area tutta nuova dedicata alla sposa. Già, perché si dice che tutte le spose più glamour di Roma sono passate da Giancarlo e Nadia Nardi.

Per loro il matrimonio è un momento fondamentale e indimenticabile della vita delle donne, per cui ognuna di esse deve uscire dal salone agghindata in maniera impeccabile, sia nel trucco, che nella manicure, che nell’acconciatura.

Ecco perché qui ci si può avvalere di un vero e proprio servizio completo (prova trucco e acconciatura in relazione all’abito e allo stile della cerimonia). Un plus non indifferente è che questo tipo di servizio può essere eseguito tranquillamente a domicilio.

Per maggiori informazioni fate riferimento al sito.