Quanto costa l’Ecaille da Franck Provost

Una nuova tendenza colore: scopriamo quanto costa l’Ecaille da Franck Provost.

chiudi

Caricamento Player...

La scorsa estate è stata caratterizzata da una tendenza capelli tutta nuova, l’Ecaille.

L’Ecaille, che in francese significa ‘tartaruga’, mira a creare l’effetto tartarugato sulle chiome fondendo lo shatush – sunshine, molto di moda nella stagione calda e caratterizzato da contrasti decisi di colore tra radici e punte, col balayage, sfumato ma in maniera più naturale.

E’ una rivisitazione del Bronde, con sfumature più sfaccettate e colori più decisi, specie sui ciuffi che incorniciano lo sguardo. L’Ecaille è particolarmente indicato per le donne dai colori mediterranei, dalla pelle ambrata, in quanto ne esalta al massimo la carnagione: sui capelli lunghi risulta molto armonico e le sfumature si possono vedere in tutta la loro bellezza.

Franck Provost, che dagli anni 70 si prende cura dei capelli delle donne e che per questo è stato nominato Miglior Parrucchiere del Mondo e ambasciatore da L’Oréal, è stato il primo in Francia ad aprire un hair salon che praticava l’orario continuato, senza appuntamento e con prezzi accessibili.

Quindi, se volete ravvivare i vostri capelli dando loro un tocco glamour con l’effetto ‘tartarugato’ e non avete idea di quanto costa l’Ecaille da Franck Provost, visitando il sito troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno.