Quanto costa l’Ecaille da Franck Provost

5 errori da evitare in palestra

Una nuova tendenza colore: scopriamo quanto costa l’Ecaille da Franck Provost.

La scorsa estate è stata caratterizzata da una tendenza capelli tutta nuova, l’Ecaille.

L’Ecaille, che in francese significa ‘tartaruga’, mira a creare l’effetto tartarugato sulle chiome fondendo lo shatush – sunshine, molto di moda nella stagione calda e caratterizzato da contrasti decisi di colore tra radici e punte, col balayage, sfumato ma in maniera più naturale.

E’ una rivisitazione del Bronde, con sfumature più sfaccettate e colori più decisi, specie sui ciuffi che incorniciano lo sguardo. L’Ecaille è particolarmente indicato per le donne dai colori mediterranei, dalla pelle ambrata, in quanto ne esalta al massimo la carnagione: sui capelli lunghi risulta molto armonico e le sfumature si possono vedere in tutta la loro bellezza.

Franck Provost, che dagli anni 70 si prende cura dei capelli delle donne e che per questo è stato nominato Miglior Parrucchiere del Mondo e ambasciatore da L’Oréal, è stato il primo in Francia ad aprire un hair salon che praticava l’orario continuato, senza appuntamento e con prezzi accessibili.

Quindi, se volete ravvivare i vostri capelli dando loro un tocco glamour con l’effetto ‘tartarugato’ e non avete idea di quanto costa l’Ecaille da Franck Provost, visitando il sito troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-10-2015

Guide Donna Glamour

X