Quanto costa lacca colorata per capelli bianchi

I vostri capelli sono diventati bianchi, e volete colorarli senza ricorrere al’uso delle classiche tinte? Allora provate la lacca colorata, ecco come.

I capelli bianchi, si sa, sono terribilmente visibili, specialmente in contrasto con capelli scuri, o magari tendenti al rosso, anche perché hanno una consistenza più densa e difficile da domare, e si presentano più spessi e lisci rispetto agli altri. Se avete una ricrescita bianca ben visibile, oppure volete coprire i capelli bianchi senza ricorrere alle classiche tinture a base di oli o ammoniaca, allora potete acquistare una innovativa lacca colorante per capelli, per nulla invasiva ed assolutamente economica.

Si tratta ovviamente di soluzioni temporanee, non permanenti, che si adattano ad ogni tipo di capello e a qualsiasi colore. La lacca colorante per capelli si applica velocemente, non unge né sporca, e si elimina semplicemente con uno shampoo qualsiasi.

Potete acquistare una lacca colorante in qualsiasi profumeria, e uno dei brand migliori è sicuramente Finet color di Henet Sewart, in vendita specialmente nei negozi di articoli specializzati per parrucchieri, al costo di una decina di euro circa. 

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X