Quanto costa il trattamento osmosi ultrasonica inversa

Scopriamo quanto costa il trattamento osmosi ultrasonica inversa, nuova frontiera del rimodellamento corporeo e facciale.

chiudi

Caricamento Player...

La particolare attenzione che la società riserva all’aspetto fisico in tutti i contesti quasi ci obbliga ad essere sempre perfettamente in forma: anche per quanto riguarda determinati ambiti lavorativi la bella presenza è molto spesso considerata necessaria per avanzare la propria candidatura, senza contare che sentirsi bene nel proprio corpo migliora in maniera esponenziale l’autostima e la nostra predisposizione ai rapporti interpersonali. Se però non siamo amanti delle palestre, e se la dieta ci causa stress e ci diventa impossibile da seguire per più di qualche giorno,  scoprire quanto costa il trattamento osmosi ultrasonica inversa ci tornerà molto utile per dare nuova forma al nostro corpo in maniera assolutamente non invasiva.

Il trattamento osmosi ultrasonica inversa è la nuova frontiera della cavitazione della quale è ideale sostituto, ed è il più praticato dagli attori di Hollywood per eliminare le adiposità localizzate: tramite un manipolo ad ultrasuoni passato sulla parte da trattare permette di rendere sempre più permeabili le cellule adipose favorendone il progressivo rilascio degli accumuli di grasso in eccesso, con risultati visibili fin dalla prima seduta.

Quanto costa il trattamento osmosi ultrasonica inversa?

Ogni centro specializzato in medicina estetica avanzata ha il suo listino prezzi, che varia anche in base al numero di sedute necessarie (di solito compreso tra 3 e 10) comunque orientativamente è a metà tra il costo un ciclo di trattamenti di cavitazione di base e il prezzo di  un intervento chirurgico di liposuzione. E’ bene ricordare però che l’O.U.I. è controindicato in gravidanza, allattamento, in casi di obesità, diabete, disordini metabolici, dislipidemie e malattie del fegato.

 Se pensate che questo tipo di trattamento sia proprio quello che stavate cercando, rivolgetevi a un centro qualificato di medicina estetica avanzata, dove un’ équipe di esperti sarà al vostro servizio per qualsiasi eventuale chiarimento a riguardo.