E’ un trattamento molto efficace e quindi richiesto da tantissime persone: vediamo quanto costa il trattamento alla cheratina per capelli lisci.

 Per tutte quelle persone che pensavano che le chiome lisce e fluenti fossero solo un miraggio, dal Brasile circa sei anni fa è arrivato il trattamento lisciante alla cheratina, che assicura una capigliatura liscia, morbida e setosa in una sola seduta.

Questo processo lisciante va eseguito da un professionista del capello e in un salone selezionato, che faccia uso di cheratina non arricchita di formaldeide ed altre sostanze nocive, quindi è bene tenersi alla larga da chi chiede cifre troppo basse perché questo pregiudicherebbe la qualità del trattamento con conseguenti rischi per la salute.

 I capelli vengono lavati ed asciugati al naturale, poi viene applicata ciocca per ciocca la cheratina: le chiome vengono poi asciugate con phon e spazzola, piastrate e risciacquate, condizionate per circa un minuto con una maschera nutriente, e nuovamente risciacquate prima di procedere alla messa in piega finale, il tutto in un lasso di tempo che va dai 50 minuti alle due ore, in base alla lunghezza del capello.

Quanto costa il trattamento alla cheratina per capelli lisci?

E’ una tecnica molto costosa, e il prezzo oscilla tra i 100 e i 400 euro, in quanto la cheratina usata deve essere di altissima qualità, e priva di formaldeide, formalina, aldeide, glutar aldeide e metilene glicolico, tutte sostanze alquanto dannose e che potrebbero causare, oltre al danneggiamento, anche la caduta dei capelli.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2015


Quanto fa ingrassare anello Nuvaring

Quanto pesa Gigi Hadid