Quanto costa il mascara semipermanente

Una vera rivoluzione nel mondo del make up. Vediamo quanto costa il mascara semipermanente.

Il mascara semipermanente, che si è affacciato da poco nel mondo della cosmesi e del make-up, sta già riscuotendo un grandissimo successo, specie tra le donne che desiderano avere un trucco perfetto a lungo ma non hanno molto tempo da dedicare al make up, e anche tra quelle che non sono capaci a truccarsi o non sanno fare un corretto uso del mascara.

Una seduta per l’applicazione di questo prodotto si effettua in un centro estetico specializzato: il mascara semipermanente deve essere applicato da un’estetista qualificata che abbia seguito un corso specifico per eseguire questo trattamento. In soli 20 minuti le ciglia vengono spazzolate e, se necessario, incurvate: poi si procede all’applicazione del mascara, che è una pasta scura e molto densa, la cui colorazione è al momento disponibile solo in nero. Infine le ciglia vengono suddivise una per una per evitare che si incollino tra di loro. La sua durata è di circa 3 – 4 settimane.

Quanto costa il mascara semipermanente?

Il costo della seduta è abbastanza elevato: 90 – 100 euro, cifra che oscilla anche in base al prestigio del salone dove ci si reca e alla zona in cui esso è posizionato. E’ ovvio che se si va in un centro estetico esclusivo e posto in una zona storica o centrale della nostra città il prezzo potrebbe anche salire.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-11-2015

Guide Donna Glamour

X