Una vera rivoluzione nel mondo del make up. Vediamo quanto costa il mascara semipermanente.

Il mascara semipermanente, che si è affacciato da poco nel mondo della cosmesi e del make-up, sta già riscuotendo un grandissimo successo, specie tra le donne che desiderano avere un trucco perfetto a lungo ma non hanno molto tempo da dedicare al make up, e anche tra quelle che non sono capaci a truccarsi o non sanno fare un corretto uso del mascara.

Una seduta per l’applicazione di questo prodotto si effettua in un centro estetico specializzato: il mascara semipermanente deve essere applicato da un’estetista qualificata che abbia seguito un corso specifico per eseguire questo trattamento. In soli 20 minuti le ciglia vengono spazzolate e, se necessario, incurvate: poi si procede all’applicazione del mascara, che è una pasta scura e molto densa, la cui colorazione è al momento disponibile solo in nero. Infine le ciglia vengono suddivise una per una per evitare che si incollino tra di loro. La sua durata è di circa 3 – 4 settimane.

Quanto costa il mascara semipermanente?

Il costo della seduta è abbastanza elevato: 90 – 100 euro, cifra che oscilla anche in base al prestigio del salone dove ci si reca e alla zona in cui esso è posizionato. E’ ovvio che se si va in un centro estetico esclusivo e posto in una zona storica o centrale della nostra città il prezzo potrebbe anche salire.

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2015


Come partecipare casting The Voice of Italy 4

Quanto tempo dura il mascara semipermanente