Scopriamo quanto costa farsi truccare da Mac, azienda leader nella produzione di make-up.

Tante donne desiderano avere un make up perfetto, ma non tutte sono in grado di truccarsi bene da sole, quindi in occasione di cerimonie o eventi importanti molto spesso ricorrono a una truccatrice.

Questo tipo di servizio a volte è messo a disposizione anche dalle profumerie, nelle quali ci si può recare in giorni prestabiliti per sottoporsi a una seduta di trucco eseguita da una MUA professionista che saprà indirizzare al meglio la cliente verso il tipo di make-up più adatto alla sua immagine e alla sua età.

Il più delle volte queste sedute sono gratuite, ed offerte dalla profumeria in occasione di eventi promozionali o lanci di nuovi prodotti cosmetici. Altre volte invece la seduta può avere un costo, specie se si tratta di trucco da sposa e se va fissata su appuntamento.

Anche la Mac, nota azienda cosmetica leader nella produzione di make-up, e sempre all’avanguardia per quanto riguarda i nuovi trend modaioli, offre la possibilità di farsi truccare in sede, presso gli innumerevoli punti vendita sparsi in tutto il mondo.

Quanto costa farsi truccare da Mac?

Per conoscere i prezzi di una seduta di trucco consultate il sito dell’azienda.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-10-2015


10 Acconciature da sposa con treccia

Cosa regalare per i 25 anni a un ragazzo