Quanto costa farsi truccare da La Gardenia

5 errori da evitare in palestra

Volete un trucco perfetto eseguito da una MUA professionista? Scoprite con noi quanto costa farsi truccare da La Gardenia.

La Gardenia è garanzia di qualità e professionalità: prodotti delle migliori marche e uno staff sempre attento alle esigenze della clientela fanno de La Gardenia una delle profumerie più apprezzate e frequentate da tantissime persone.

Per tutte le donne che hanno bisogno di un consiglio per quanto riguarda il make up, o che desiderano imparare a truccarsi o migliorare il modo in cui si truccano, La Gardenia mette a disposizione una Make Up Artist in sede con la quale prenotare una seduta trucco (anche da sposa).

Quanto costa farsi truccare da La Gardenia?

In occasione di eventi particolari, come il recente cambio brand di moltissime profumerie da Beauty Point a La Gardenia, la profumeria offriva sedute di make up gratuito eseguite da una MUA professionista, preferibilmente su appuntamento, in cui la truccatrice applicava in maniera del tutto free alcuni prodotti trucco scelti dalla cliente, che poi poteva decidere di acquistare o meno, a sua discrezione.

In questi giorni è possibile, andando sul sito de La Gardenia effettuare sedute di trucco personalizzate eseguite dai migliori Make Up Artist, basta prenotarle su La Gardenia dove è possibile anche scegliere la profumeria dove sottoporsi alla seduta di make up. Ovviamente il prezzo varia in base alla tipologia di servizio effettuato.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-10-2015

Guide Donna Glamour

X