Quanto costa fare Microdermal piercing al collo

Vediamo un po’ quanto costa fare il Microdermal piercing al collo e quali sono le cose da tenere presenti.

chiudi

Caricamento Player...

Microdermal, che passione! L’evoluzione diretta dei canonici piercings si ritrova in questa novità. Si tratta di un piercing, certo, ma evoluto! Anche la stessa procedura di innesto è leggermente diversa da quelle normali, infatti il foro non esce dal secondo lembo di pelle preso in considerazione, ma si innesta – appunto – nel derma.

Quanto costa? Si parla di costi che variano tra i 60 e i 100 Euro, a seconda dello studio e della zona d’Italia che si prende in considerazione per farlo. Come mai costa così tanto? Tanto non è affatto, per cominciare, perché un piercing base costa sempre dalle 60 Euro in su, e poi teniamo presente che si deve effettuare una procedura particolare, quindi stiamo sempre ben attenti a non puntare mai al risparmio. In questi casi si rischia di avere conseguenze non troppo felici.

Stiamo bene attenti a scegliere il professionista giusto per il nostro microdermal al collo, che rispetti gli standard di sicurezza e di igiene previsti dalla legge. I gioielli stessi devono essere composti da materiali previsti infatti dalla legge ed anche lo studio stesso deve rispettare condizioni di affidabilità.