Quanto costa ceretta inguine uomo

Come si fa la ceretta all’inguine ad un uomo e quanto costa in centro estetico? Scopriamo insieme tariffe e modalità!

La ceretta all’inguine è una pratica molto diffusa tra le donne… ma sorprendentemente anche tra gli uomini! Soprattutto d’estate, o in occasione di incontri piccanti, gli uomini prediligono una ceretta inguinale al pari di noi femminucce.

Come si fa? Esattamente come la ceretta femminile, distendendo la cera nel senso di crescita del pelo e strappando nel senso inverso. Ovviamente deve essere sfoltita la quantità di peli che si andrà a trattare, nel caso non si è mai fatta una ceretta o è passato davvero molto tempo dall’ultima volta.

Quanto costa questa pratica dall’estetista? Circa 13 Euro, in media. Si tratta di una pratica che potrebbe essere unita ad altre, come ad esempio schiena più inguine, così da avere delle agevolazioni economiche se si compra un pacchetto ceretta in combinato.

A proposito di “pacchetti”: si può tranquillamente acquistare un pacchetto di cerette da 5 o 10 sedute, magari anche total body, nei centri estetici che lo prevedono.

Si tratta di agevolazioni per coloro che di ceretta vivono e non riescono a stare senza. In genere l’ultima delle cerette acquistate è gratuita, così da ottenere un bello sconto sul pacchetto completo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-11-2015

Donna Glamour Guide

X