Quanto costa un book fotografico nozze on line

I servizi digitali di stampa ed editoria on line al giorno d’oggi hanno semplificato notevolmente molte operazioni che prima richiedevano più tempo, e soprattutto costi più elevati. Esistono infatti parecchi siti che permettono di stampare libri, o fotografie, o anche il proprio book nuziale. Ecco i costi.

chiudi

Caricamento Player...

Naturalmente, è impossibile fare una stima precisa di quanto possa venire a costare un book fotografico ordinato on line. Non solo ci sono moltissimi siti diversi, con tariffe simili ma non sempre uguali, che offrono questo servizio: ma possono variare le caratteristiche del book.

I fattori che ne possono influenzare il costo sono, prima di tutto, il numero di pagine; ma anche il tipo di carta scelta, di rilegatura o di copertina.

In genere però nei siti che offrono la stampa di libri fotografici è possibile ottenere un preventivo on line, impostando le specifiche sopra descritte. Il minimo previsto in genere è di 24 pagine, per un costo base di circa € 50,00.

Alcuni degli indirizzi che si possono consultare per avere dei preventivi si possono raggiungere a questo link, o questo.