Stiamo pensando a farci aumentare il seno? Quanto costa l’aumento di taglia fatto con acido ialuronico? Vediamolo insieme.

L’acido jaluronico è davvero molto usato in cosmesi, soprattutto per l’aumento di volume, seno incluso.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Si tratta di una buona alternativa per chi non vuole ricorrere alle protesi. Lontano dalla sala operatoria e dall’antestesia totale, l’acido ialuronico è molto resistente e in una sua variante per il modellamento del volume mammario risulta davvero efficace.

La mammella non è sottoposta dunque a sostanze cancerogene e con l’acido ialuronico si può tornare agevolmente al lavoro dopo l’intervento. In anestesia locale, si interviene nel cavo ascellare o nel solco mammario con un ago apposito. L’effetto è immediato e non c’è alcun bisogno di medicamenti di alcun tipo, cerotto a parte.

Con un antinfiammatorio si lenisce il dolore et voilà, il gioco è fatto. Non è una procedura da prendere sottogamba, però. Chi ne beneficia può essere una donna con un seno piccolo con necessità di un aumento moderato, ma anche chi dopo un allattamento o la perdita di peso necessita di un piccolo ritocco.

Il costo dipende dalla quantità di acido ialuronico utilizzato. In media, 50 cc costano circa 3000 Euro, in proporzione il resto.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-09-2015


Come fare arredamento bric à brac

Ogni quanto cambiare piercing trago