Quanto costa un prezioso abito direttamente sfornato dalla premiata sartoria Tirelli? Scopriamolo insieme!

Certo non sono a buon mercato, i costumi Tirelli. La sartoria storica di Formello, Roma, è ubicata in un edificio di circa cinquemila metri quadrati, lo spazio necessario in cui lavorare e creare costumi davvero spettacolari.

Qui sono suddivisi per generi e per epoche tutte le creazioni fatte a mano. Sono più di cinquemila abiti d’epoca, un numero inimmaginabile di costumi, tra cui quelli collezionati direttamente da Umberto Tirelli e Dino Trappetti. Ci sono ovviamente anche quelli prodotti dalla sartoria e un numero altrettanto infinito di schizzi, bozzetti e disegni preparatori.

Sono ormai cinque i decenni di attività della sartoria Tirelli, che produce perle preziose dedicate al teatro, cinema e opera lirica. Non si trovano tanti atelier ancora così autentici nel mondo.

I costumi Tirelli sono stati indossati nell’ultimo film di Paolo Sorrentino “Youth, la giovinezza”, in “Grace di Monaco” e in quel tripudio di colori e dialoghi che è “Grand Budapest Hotel”.

Citiamo anche l’opera, che ha visto i bellissimi costumi Tirelli in “La Traviata” al teatro la Fenice, ad esempio. Siccome si tratta di creazioni preziose e completamente su misura, ci è impossibile stabilirne un prezzo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-12-2015


Che cos’è il servizio Breakup Shop

Quali sono prezzi Nails Cube