Volete avere un matrimonio da favola? Allora iniziate dal vestito: sceglietene uno di Sarah Burton, vedrete che effetto! Ecco quanto costa.

Se state per sposarvi e sognate, quel giorno, di risplendere come una stella, allora dovete puntare tutto su un abito da sposa superlativo, sicuramente uno degli elementi più importanti, in grado di far sognare qualsiasi donna, di ogni età. Se volete davvero sentirvi delle principesse, e stupire i vostri ospiti ma soprattutto il vostro futuro marito, allora un abito firmato Sarah Burton vi renderà senz’altro felici. Non la conoscete? Beh, vi basti sapere che si tratta della stilista che ha disegnato l’abito da sogno sfoggiato dalla splendida Kate Middleton alle sue nozze, ma anche quelli di moltissime altre star, come Geri Halliwell. Inoltre, ha firmato anche numerose collezioni per il grandissimo stilista Alexander McQueen, uno dei più amati da tutte le donne.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

E per quanto riguarda i prezzi? In effetti, le cifre sono abbastanza da capogiro: si va dai 10 mila euro in su, arrivando anche sui 60 mila euro per i modelli più ricercati.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-05-2015


Come contattare Mariano Catanzaro corteggiatore Uomini e donne

Modelli abiti sposa famosi di Sarah Burton