Come contattare Mariano Catanzaro corteggiatore Uomini e donne

Siete fan della trasmissione televisiva Uomini e donne? Allora scopriamo insieme come contattare Mariano Catanzaro, uno dei corteggiatori più amati.

chiudi

Caricamento Player...

Mariano Catanzaro è uno dei bellissimi corteggiatori della tronista Valentina Dallari, del parterre dell’edizione 2015 della nota trasmissione televisiva Uomini e Donne. Nonostante l’avvenenza e la simpatia del 21 enne napoletano, Valentina ha scelto di eliminare Mariano, preferendogli Gianluca e Andrea, tra i quali dovrà scegliere a breve.

Ma conosciamo un po’ più da vicino il bel Mariano: nato il 15 febbraio 1993, Mariano è di Napoli, ed è particolarmente legato alla sua famiglia, sa buon napoletano, e soprattutto a sua sorella. Una bellezza, quella di Mariano, innegabile: fascino mediterraneo, carnagione scura, capelli castani e occhi profondi, uniti ad un carisma decisamente esplosivo. Nonostante l’atteggiamento un po’ strafottente, Mariano è una persona umile, che ha affrontato moltissimi lavori nella sua vita, dal fruttivendolo al commerciante ambulante, senza mai vergognarsene.

Se volete contattare il bel Mariano, ecco come lo trovate sui social:

Pagina Facebook: Mariano Catanzaro

Profilo Instagram: mariano_catanzaro