La famosa stilista inglese Jenny Packham detta legge per quanto riguarda l’abito bianco da sposa. Ma quanto costa un sogno del genere?

Inglese DOC e classe 1965, Jenny Packham è una delle stiliste più richieste degli ultimi anni. E’ prima di tutto una fashion designer di tutto rispetto, primariamente però conosciuta per le sue creazioni sposa.

Già, perché non solo le dive desiderano vestire uno stile british molto sofisticato per le loro nozze. Di lei sappiamo che ha studiato moda alla Southampton Solent University e si è diplomata con lode. Ha frequentato la Saint Martin’s School of Art e qui ha ottenuto tutte le sue credenziali più alte.

Insomma, un’artista di tutto rispetto che sa il fatto suo. Ma quanto costa un suo modello, dunque? Si parla di prezzi che partono dalle 3.000 Euro in su.

I suoi abiti da sposa romanticissimi e riconoscibili da quel tocco vintage inconfondibile, vogliono come protagonisti lo chiffon e la seta. Oltre alla collezione sposa, ovviamente, Jenny Packham propone diverse stagioni bon ton e le estimatrici vip sono davvero innumerevoli: Kate Winslet, Sandra Bullock, Taylor Swift, Miley Cirus, Dita Von Teese tra le più celebri. Ma come non citare la sua cliente più imitata, la duchessa di Cambridge, Kate Middleton?

Infine, le starlettes che si sono invece vestite a nozze, come si suol dire, con un abito di Jenny sono tra le tante Alena Seredova, ma anche la bella Liz Hurley.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2020 12:31


Malformazioni utero pericolose per gravidanza

Costi utero affitto in Belgio