Quanto costa abito da sposa di Jenny Packham

5 errori da evitare in palestra

La famosa stilista inglese Jenny Packham detta legge per quanto riguarda l’abito bianco da sposa. Ma quanto costa un sogno del genere?

Inglese DOC e classe 1965, Jenny Packham è una delle stiliste più richieste degli ultimi anni. E’ prima di tutto una fashion designer di tutto rispetto, primariamente però conosciuta per le sue creazioni sposa.

Già, perché non solo le dive desiderano vestire uno stile british molto sofisticato per le loro nozze. Di lei sappiamo che ha studiato moda alla Southampton Solent University e si è diplomata con lode. Ha frequentato la Saint Martin’s School of Art e qui ha ottenuto tutte le sue credenziali più alte.

Insomma, un’artista di tutto rispetto che sa il fatto suo. Ma quanto costa un suo modello, dunque? Si parla di prezzi che partono dalle 3.000 Euro in su.

I suoi abiti da sposa romanticissimi e riconoscibili da quel tocco vintage inconfondibile, vogliono come protagonisti lo chiffon e la seta. Oltre alla collezione sposa, ovviamente, Jenny Packham propone diverse stagioni bon ton e le estimatrici vip sono davvero innumerevoli: Kate Winslet, Sandra Bullock, Taylor Swift, Miley Cirus, Dita Von Teese tra le più celebri. Ma come non citare la sua cliente più imitata, la duchessa di Cambridge, Kate Middleton?

Infine, le starlettes che si sono invece vestite a nozze, come si suol dire, con un abito di Jenny sono tra le tante Alena Seredova, ma anche la bella Liz Hurley.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-06-2015

Donna Glamour Guide

X