Quanto è bravo a letto? 4 segnali per capire come fa sesso

Ci sono alcuni comportamenti di un uomo che ci aiutano a capire come fa sesso anche prima di andarci a letto. Scopriamo quali sono!

Quante volte avete conosciuto un uomo bellissimo e affascinante, ma quando avete fatto sesso per la prima volta siete rimaste profondamente deluse?

Ebbene, sappiate che ci sono alcuni piccoli segnali che gli uomini lanciano che ci possono aiutare a capire se è davvero bravo a letto come crediamo (o come vuole farci credere).

Come capire se un uomo è bravo a letto

  • Se è uno sportivo, è un uomo che si pone degli obiettivi e si impegna con tutto se stesso per raggiungerli. Probabilmente, quindi, sarà questo il suo comportamento anche a letto e non si arrenderà finché non vi avrà fatto raggiungere il piacere. Attenzione ad evitare i narcisisti concentrati solo sulla loro bellezza, però, se non volete ottenere l’effetto contrario!

Uomo bravo a letto

  • Se gli piace la buona cucina, è probabile che ami tutti i piaceri della vita, sesso incluso. Se è anche un ottimo cuoco, poi, meglio ancora: potrebbe deliziarvi preparandovi un’ottima cena romantica, magari a base di cibi afrodisiaci, per poi concludere con un piccante dopocena.
  • Se è un musicista, è probabile che se la cavi bene con il sesso. Osservate attentamente come suona uno strumento: ci mette passione? Si isola dal mondo e si concentra solo sulla musica? Bene, è un ottimo segnale, vuol dire che anche a letto si concentrerà solo su di voi e lo farà con tanta passione!
  • Infine, per capire se un uomo è bravo con il sesso il modo metodo migliore è osservare attentamente come bacia: se tra di voi scatta un ottimo feeling già al momento del bacio, potete essere (quasi) certe che l’esperienza positiva si ripeterà sotto le lenzuola. In caso contrario, meglio scappare a gambe levate, se non volete essere doppiamente deluse!