Quando va in onda Una Vita

Quando va in onda Una Vita: appuntamento giornaliero con la telenovela spagnola che ha incantato il pubblico pomeridiano di Canale 5.

chiudi

Caricamento Player...

“Una vita”, titolo originale  Acacias 38, è una telenovela spagnola andata in onda sull’emittente televisiva La 1 di TVE dal 2 dicembre 2016. Dal giugno 2016 il successo è arrivato anche tra il pubblico italiano che è rimasto affascinato sin da subito dalle vicende della giovane Manuela.  Ecco quando va in onda Una vita: 408 puntate di circa 50 minuti l’una tutti i giorni su Canale 5.

Quando va in onda Una Vita: in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per scoprire le avventure della Madrid di inizio ‘900.

Dopo il grande successo di quest’estate l’orario di programmazione è cambiato e “Una vita” va in onda tutte le settimane dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Non perdetevi le avventure e mille peripezie della bella e giovane Manuela. Dopo aver abbandonato la figlia, Inocencia, in un convento decide di cambiare vita e di prendere servizio nel palazzo di Via Acasias, 38. Per la giovane ragazza il destino ha in serbo un tragico evolversi degli eventi e la nuova vita non sarà affatto facile.

La seconda stagione è iniziata a colpi di scena e grande suspence e tuttoria non si è ancora scoperto se Manuela e German sono morti. Come mai le tombe sono state trovate vuote? In molti sperano che siano ancora vivi e crederanno che i due vivano felici a Cuba. Mauro, che in questa morte non ci vede chiaro cerca di scoprire dove sono finiti i corpi. Dopo questa scoperta Cayetana verrà scarcerata e tora in libertà. L’unica a conoscere il vero luogo della sepoltura è  la terribile Ursula. Tra intrighi e bugie cercherà di nascondere la verità non riuscendo, però a non finire nei guai. Chi riuscirà a scoprire cosa è realmente accaduto?

 

 

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Una Vita (unavita.tv)