Quando va in onda Ma come ti vesti?

Partita la decima edizione del programma di moda

chiudi

Caricamento Player...

Il successo di Enzo Miccio e Carla Gozzi sembra non avere fine: il loro show più famoso, Ma come ti vesti?, va in onda anche quest’anno tra grandi attese. In ogni episodio, i due esperti rispondo all’appello di amici e parenti per cambiare il guardaroba di un/a concorrente senza gusto. Con i loro consigli “Mai più con” e “Mai più senza”, sono diventati veri e propri guru della televisione. Per non perdere neanche una puntata, vediamo quando va in onda Ma come ti vesti!

Quando va in onda Ma come ti vesti?

I primi due episodi di quest’anno sono già stato trasmessi, precisamente martedì 13 settembre alle 21.10. Ogni martedì l’appuntamento sarà doppio, e consisterà in una nuova puntata più la replica della precedente. Il 20 settembre, però, sarà possibile vedere la terza e subito dopo la prima. Ogni puntata si divide in cinque fasi:

  1. Carla ed Enzo analizzano i filmati inviati da amici e parenti, per poi raggiungere la concorrente. Le offrono una carta di credito da 1500 euro, da usare a patto che segua i loro consigli.
  2. I conduttori decidono quali capi della persona mantenere e quali buttare. Dopo di che propongono look ideati da loro per il giorno, la sera e le occasioni speciali.
  3. La concorrente fa shopping da sola, ma osservata da Enzo e Carla attraverso le telecamere.
  4. I presentatori intervengono per correggerne gli errori e aiutarla a fare compere.
  5. La concorrente viene affidata a un parrucchiere e a un truccatore. Con addosso un nuovo outfit, sfila davanti ad amici e parenti sconvolti.

Come scoprire la programmazione

Per tenere sott’occhio date e orari dello show, si consiglia di consultare la Guida TV di Real Time. Chi ha Sky, invece, può accedere a quella di tutti i canali attraverso un pulsante del telecomando.

Fonte foto copertina: Facebook