Quando inizia L’isola di Adamo ed Eva

Se siete degli appassionati di reality show, allora non potete proprio perdere l’Isola di Adamo ed Eva: scopriamo insieme quando andrà in onda.

chiudi

Caricamento Player...

Storie d’amore senza veli e senza falsi pudori, una natura incontaminata che circonda il tripudio dei sensi, ambientazioni mozzafiato e tante emozioni e sentimenti in diretta: questi gli ingredienti vincenti de l’Isola di Adamo ed Eva, il reality show in grado di sovvertire l’ordine del consueto palinsesto televisivo, che proporrà un contatto ravvicinato tra i concorrenti… completamente nudi. Infatti si tratta di un vero e proprio esperimento sociologico per privare i concorrenti di tutto ciò che riguarda l’apparenza, arrivando subito alla sostanza.

Una curiosità: sapete che l’Italia è l’unico Paese nel quale le nudità dei concorrenti verranno coperte con i classici bollini per la censura ai minori? Nelle edizioni estere è stato deciso di rendere visibili per intero i concorrenti, come mamma li ha fatti, per la gioia dei telespettatori.

Se questa premessa vi ha incuriositi, allora non perdete l’inizio di questo reality, previsto per l‘autunno 2015. 

Se volete partecipare ai casting, potrete farlo telefonando al numero 02/42411623 o scrivendo una mail a adamocercaeva@endemol.it.