Quando inizia Il contadino cerca moglie

Al via il nuovo format Il contadino cerca moglie, condotto da Simona Ventura: quando inizierà? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Martedì 14 aprile 2015, alle ore 21.00 sul canale FoxLife, è iniziata ufficialmente l’avventura degli otto giovani contadini protagonisti del divertente reality show Il Contadino cerca Moglie, il programma condotto da Simona Ventura in onda alle 21.00 su FoxLife. Il programma inizierà ufficialmente nell’autunno 2015. Saranno otto i contadini protagonisti del divertente programma televisivo Il contadino cerca moglie, che ricalca fedelmente il format nato negli UK nel 2001, dove i protagonisti, immersi nell’ambiente bucolico dove sono abituati a vivere, cercheranno di trovare finalmente il vero amore.

Dal giovane limonicoltore siciliano all’allevatore montanaro al “latifondista” toscano, questi ragazzi sono stati pescati da Simona Ventura in giro per l’Italia, dal Trentino alla Sicilia.

Dopo la prima puntata, che ha ottenuto un notevole audience, è possibile candidarsi come eventuale pretendente di uno dei contadini che magari vi ha colpite particolarmente; come fare? Potete contattare la redazione del reality show scrivendo all’indirizzo email contadino@fox.com e allegando una vostra fotografia, oppure telefonando al numero 02 28187853, dove fornirete i vostri dati personali e verrete convocati per un colloquio di persona.