Quando inizia Hair di Costantino della Gherardesca

Inizia a Marzo su Real Time “Hair”, il nuovo talent show dei parrucchieri

Siete stanchi di vedere trasmissioni solo a tema culinario? Ebbene, a partire da Marzo p.v. Costantino della Gherardesca lancia il suo nuovo talent “Hair“, che vede dei parrucchieri amatoriali sfidarsi e ambire al look perfetto.

Costantino della Gherardesca, conduttore a cui sono molto cari i talent show (è infatti il conduttore di Pechino Express), ha deciso di svernare su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), lanciando questo programma che, articolato in sei puntate, prevede tre sfide: creativa, tecnica e show. I partecipanti sono 9 parrucchieri che faranno di tutto per dimostrare il loro talento a colpi di forbici.

Di fianco a Costantino ci sono due giudici di spicco: Charity Cheah, cofondatrice della catena Tony&Guy in Italia, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola.

Il premio in palio è l’incoronazione a miglior parrucchiere amatoriale d’Italia, titolo che sicuramente fa gola a molti, vista la pubblicità che questa onorificenza porterà al/alla nostro/a vincitore/trice.

 

 

ultimo aggiornamento: 09-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X