Quando esce collezione Balmain per H &M

H & M veste alla francese: di prossima uscita la collezione Balmain per H & M!

chiudi

Caricamento Player...

H & M, brand modaiolo noto per i prezzi abbordabili e le collaborazioni famose non finisce mai di stupirci: lo scorso 17 maggio 2015 il direttore creativo della nota casa di moda francese Balmain, Oliver Rousteing, ha sfilato sul red carpet dei Billboards Music Awards accompagnato da due modelle che indossavano abiti della collezione Balmain pr H & M. Si è trattato di una strepitosa anteprima della collezione che avremo modo di conoscere ed apprezzare il prossimo autunno e che già promette di fare scintille.

La classe dell’alta moda di Balmain, maison nata nel 1945 in Francia unita allo streetwear dinamico e giovane di H & M faranno sicuramente parlare di sé per il prossimo autunno inverno 2015/2016: Oliver Rousteing è felice di far conoscere lo stile charm pop tanto amato da star quali Kim Kardashian e Kanye West, e che ha introdotto lui stesso in Balmain portando una ventata di allegria e movimento sempre però restando fedele alla filosofia originaria del marchio.

L’hashtag #HMBalmaination, è stato creato appositamente per esportare sui social questa nuova spettacolare collaborazione: l’obiettivo di Rousteing è creare un movimento di moda globale, che celebri lo stare insieme tramite la condivisione e lo stile, parlando e aggregando un’intera generazione.

La collezione sarà disponibile in 250 store in tutto il mondo e online a partire dal 5 novembre 2015, e includerà capi di abbigliamento e accessori sia maschili che femminili.

E noi, dall’altra parte della passerella, attendiamo fiduciose e impazienti!