Quando andrà in onda Singing in the Car

Quando andrà in onda Singing in the Car, il nuovo game show condotto da Lodovica Comello

chiudi

Caricamento Player...

Sta per arrivare Singing in the Car, il nuovo music game show condotto da Lodovica Comello e ambientato in una macchina. Forte della sua esperienza a Italia’s Got Talent, dove è stata confermata anche per la prossima stagione, la Comello si cimenta ora in un genere del tutto diverso dovendo dimostrare una certa ironia e capacità di interagire con i passeggeri della sua auto. Singing in the Car, infatti, mette a dura prova coloro che partecipano. Si tratta di persone che hanno una spiccata passione per la musica e che, per arrivare al premio finale, dovranno superare una serie di prove dimostrando di essere esperti nel karaoke e potendo contare soltanto sulle proprie abilità musicali e sulla propria cultura in questo campo.

Quando andrà in onda Singing in the Car, gli ospiti delle puntate

Nelle 20 puntate, saranno diversi gli ospiti provenienti dal mondo della musica e dello spettacolo che andranno a interagire con i concorrenti dello show di TV8.  Tra i nomi che sicuramente prenderanno parte alla trasmissione, quelli certi sono: Frank Matano, Emis Killa, Chiara Galiazzo, Francesco Facchinetti e Valerio Scanu. Nelle scorse ore è stata confermata anche la presenza di Alvaro Soler, il cantautore autore del tormentone ‘Sofia’ e nuovo giudice di X-Factor.

Quando andrà in onda Singing in the Car, inizialmente doveva essere condotto da…

Inizialmente, per la conduzione di Singing in the Car si era fatto il nome di Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker, però, per due volte è stata bocciata all’esame di guida per la patente e dunque è stata rifiutata da Sky per la conduzione di un programma che prevede la conduttrice alla guida di un’automobile trasportando i suoi passeggeri canterini. Singing in the Car andrà in onda il prossimo autunno su TV8.

FOTO COPERTINA: PROFILO FACEBOOK LODOVICA COMELLO