Quali sono zone erogene donna Vergine

Ciò che è irrazionale ha il potere di sconvolgere l’equilibrio mentale della donna Vergine. Anche l’amore, sentimento irrazionale. Le sue zone erogene?

chiudi

Caricamento Player...

Spesso accade che chi ha a che fare con una donna Vergine impari presto a riconoscere le sue peculiarità: infatti, sono piuttosto timide e difficilmente riescono lasciarsi andare con naturalezza. Spessissimo, prima di impegnarsi osservano, dopodiché valutano e soltanto alla fine decidono se un determinato partner è quello giusto per loro. E’ proprio una specie di prova alla quale loro stesse si sottopongono, ma è molto utile, perché alla fine si lasceranno andare.

Il loro obiettivo è di trovare una persona che riesca a comprendere fino in fondo i loro continui conflitti interiori. Già, perché questo segno è sempre in lotta con sé stesso. Certo, sono individui gentili e affettuosi, ma anche molto riservati ed è davvero raro che dimostrino effusioni di affetto in pubblico.

Con la donna Vergine bisognerà dimostrare le proprie intenzioni sin da subito, altrimenti è meglio non farle perdere tempo. Abbiamo detto che è una donna riservata che si lascia andare solo se sicura: ecco perché è difficile da conquistare. Anche nel sesso resta riservata, dal momento che con l’uomo giusto si sorprende spesso del suo stesso corpo, che credeva di tenere perfettamente sotto il controllo della sua mente cerebrale.

Non è una donna frigida, ma molto sensuale e delicata, per questo non sopporta i modi diretti ed espliciti. Quando riesce a superare il timore iniziale, si mostrerà per il suo vero essere. Infine, la Vergine è collegata anatomicamente all’intestino, il consiglio è cingerle spesso sul punto vita, così da rassicurarla completamente e aiutarla a lasciarsi andare.