I regali hi-tech per Natale sono i più gettonati e i più richiesti. C’è solo l’imbarazzo della scelta, sono utili, variano di budget e sono amatissimi da tutti!

Tra smarphone, smartwatch, cuffie, non sappiamo cosa scegliere. I regali hi-tech anche quest’anno sono i più richiesti a Natale. Questi oggetti sono amati da tutti, dai più piccini ai più adulti, infatti la richiesta è da parte di persone di una fascia di età compresa tra i 14 e i 40 anni. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i più diffusi…

Quali sono i regali hi-tech per Natale 2017 più richiesti?

Gli italiani non sono disposti a rinunciare alla tradizione dello scambio dei regali a Natale. Moltissimi amano trascorrerlo in famiglia, tra abbuffate e rimpatriate. Sono in tanti quelli che amano scambiarsi i regali e fare dei pensieri utili, invece che regalare delle banalità. Anche per il Natale 2017 la richiesta più alta è stata quella riguardante il mondo della tecnologia.

Al primo posto nella lista dei desideri tecnologici c’è sicuramente uno smartphone nuovo, di ultima generazione. Come l’I-Phone o qualsiasi altro telefono che ha la possibilità di acceder ai social network e ad internet. In secondo luogo moltissimi desiderano gli accessori da utilizzare insieme al cellulare, come per esempio lo smartwatch, che garantisce una vita all’insegna del benessere.

Tablet collegato alla tastiera
Tablet collegato alla tastiera, smartphone

Quali sono i regali tecnologici più originali del 2017?

Esistono molti gadget davvero che non si possono perdere e sono molto originali. Come la gift card di Netflix, per gli amanti delle serie tv. Oppure una cover per telefono android con inseriti dei led, oltre ad essere fashion è utile per illuminare di più il volto quando ci si fa i selfie.

Il powerbank è un carica batterie per cellulari portatile, ideale per chi è spesso in viaggio per lavoro o per passione. Un altro regalo originale sono i classici videogiochi e le consolle per utilizzarli. Esistono anche i tecno gadget, ovvero la tecnologia per i nostri amici a quattro zampe. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta, l’importante è conoscere bene i gusti di chi riceverà il regalo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-12-2017


Le Migliori discoteche per il Capodanno

Come risparmiare a Natale: 6 consigli per delle feste low cost