Quali sono i crop top dell’estate

Pronte a scoprire quali sono i crop top dell’estate? Scelti per voi i migliori modelli da sfoggiare con i primi raggi di sole.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’estate la moda si presenta più creativa e innovativa che mai. Sulle passerelle della moda abbiamo potuto ammirare capi freschi e moderni che abbracciano uno stile unico e rinnovato per una donna moderna che ama essere al passo coi i tempi senza rinunciare a comfort ed eleganza. Tra i capi must have primeggiano i tanto amati e apprezzati crop top che già l’anno scorso si sono insinuati nel guardaroba femminile. Il crop top, ovvero il top corto, è tra i capi più richiesti dell’estate perché sa adattarsi a tutte le situazioni, dalle più casual a quelle più formali. Abbiamo addirittura potuto ammirare come Tailor Swift l’ha indossato sul red carpet con grande classe ed eleganza, ma quali sono i crop top dell’estate 2016?

Ecco quali sono i crop top dell’estate dei quali non potrete più fare a meno per i vostri look preferiti.

Irresistibili e molto sensuali   si confermano anche quest’anno i crop top di pizzo con maniche lunghe che avvolgono la silhouette e regalano uno stile moderno e sofisticato. Sono perfetti da sfoggiare per un’occasione particolare e sono divini quelli in tinta unita del bianco o del nero sulla pelle abbronzata. Ci sono vari modelli di crop top anche per i look più sportivi, come quelli di Tommy Hilfiger o quelli smanicati con cappuccio di Tally Weijl. Tra le scelte più apprezzate dalle teenager primeggiano senza dubbio i classici modelli morbidi in tinta unita o con stampe, che sono facili da abbinare a un paio di jeans e sneakers. Sono facilmente reperibili e ce ne sono di tutte le marche, dalle più economiche alle più care, come ad esempio i capi basici di H&M, Berska o Mango, fino a Dior e Chanel. Insomma, c’è un modello per ognuna di voi!

Fonte immagine copertina: Instagram