Quali sono gli ex famosi di Melita Toniolo

Melita Toniolo è una fotomodella che si è fatta conoscere in televisione dapprima partecipando nel 2006 ad un programma di Italia Uno, ma soprattutto essendo una dei concorrenti del reality show “Grande fratello” l’anno successivo. Inoltre, è conosciuta anche per le sue chiacchierate storie d’amore.

Il primo fidanzato famoso di Melita Toniolo è stato Alessandro Tersigni, il quale come lei partecipato all’edizione del 2007 del “Grande fratello”. I due hanno fatto coppia fino al 2009, quando le loro strade si sono separate: anche Tersigni ha continuato una carriera nel mondo dello spettacolo, recitando in diverse fiction come “I Cesaroni” e “Le tre rose di Eva”.

In seguito, conducendo il programma “Metropolis” sul canale Comedy Central, ha conosciuto il conduttore radiofonico Andrea Catavolo, con il quale si è legata sentimentalmente, per poi tornare single fino ad oggi.

Da poco, infatti, la Toniolo ha annunciato di avere un nuovo compagno: stavolta si tratta di Andrea Viganò, uno dei cabarettisti di “Colorado”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-04-2015

Donna Glamour Guide

X