Melita Toniolo è una fotomodella che si è fatta conoscere in televisione dapprima partecipando nel 2006 ad un programma di Italia Uno, ma soprattutto essendo una dei concorrenti del reality show “Grande fratello” l’anno successivo. Inoltre, è conosciuta anche per le sue chiacchierate storie d’amore.

Il primo fidanzato famoso di Melita Toniolo è stato Alessandro Tersigni, il quale come lei partecipato all’edizione del 2007 del “Grande fratello”. I due hanno fatto coppia fino al 2009, quando le loro strade si sono separate: anche Tersigni ha continuato una carriera nel mondo dello spettacolo, recitando in diverse fiction come “I Cesaroni” e “Le tre rose di Eva”.

In seguito, conducendo il programma “Metropolis” sul canale Comedy Central, ha conosciuto il conduttore radiofonico Andrea Catavolo, con il quale si è legata sentimentalmente, per poi tornare single fino ad oggi.

Da poco, infatti, la Toniolo ha annunciato di avere un nuovo compagno: stavolta si tratta di Andrea Viganò, uno dei cabarettisti di “Colorado”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-04-2015


Come fare stimolazione testicoli

Rimedi punte secche capelli