Quali sono fiori da abbinare alle mimose

Vediamo quali fiori si abbinano alle mimose, per un romantico regalo per la festa della donna

chiudi

Caricamento Player...

State confezionando un regalo floreale da donare alla vostra lei per l’8 marzo e non sapete come abbinare le mimose? Qui di seguito troverete delle valide alternative per un’idea regalo originale e profumata. L’abbinamento della mimosa è abbastanza semplice e vario, per via del suo colore caratteristico, il giallo. A qualunque fiore la abbiniate risulterà sicuramente un regalo variopinto ed allegro. Vediamo praticamente qualche accostamento.

Mimosa e Rose rosse: classico ed intramontabile per una dichiarazione d’amore ad effetto, non serve interpretare il linguaggio dei fiori per far capire le vostre intenzioni, con questo abbinamento non potrete sbagliare. Si può abbinare anche alle rose color pesca, gialle oppure bianche per una composizione più raffinata ed elegante, con le rose il vostro bouquet farà comunque il suo effetto.

Mimosa e Tulipani arancioni: un accostamento di colori caldi può essere l’ideale.

Mimosa e fiori di campo: Potete coglierli personalmente e fare un bouquet con le vostre mani, risulterà un’idea romantica e variopinta che vi farà acquistare sicuramente punti

Mimosa e Violette, Mimosa e Campanule, Mimosa e Lillà: il contrasto di colori sarà la forza del vostro bouquet sarà un regalo allegro e primaverile perfetto se la vostra lei è estroversa e vivace.