Quali sono capi Let’s bubble

Federica Panicucci ci dimostra da sempre di essere una donna alla moda con i suoi outfit sempre impeccabili. Ora possiamo acquistare i capi del nuovo marchio Let’s Bubble, fondato da lei e da Marco Bacini.

chiudi

Caricamento Player...

La Panicucci ha da poco realizzato un vero e proprio marchio di moda insieme a Marco Bacini:  Let’s bubble. Vediamo quali sono capi Let’s bubble.

Il brand ha come leit-motiv quello delle classiche “bubble-gum”, come si può intuire dal nome. La conduttrice è anche brand ambassador dell’azienda, ecco perché sul web troviamo molti scatti fotografici della bella Federica in posa con le sue t-shirt irriverenti.

Let’s Bubble sta conquistando il mercato italiano e all’estero, soprattutto in Giappone. Ma quali sono capi Let’s Bubble? Le magliette sono originali ed economiche: ci sono le t-shirt da 32 euro con diverse stampe fantasiose, come quella della Gioconda, di Marilyn Monroe, di Joker… Ci sono anche felpe, camicie e piumini, oltre che gli accessori per uomo e donna. Molti vip si sono fatti immortalare con le sciarpe, le cuffie o le cover per iPhone.