Quale cellulare comprare a bambino di 15 anni

Volete comprare un cellulare a vostro figlio, ma non sapete quale sia il modello perfetto per un ragazzino di 15 anni? Scopriamolo insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Ci siamo, vostro figlio ha ormai 15 anni, e vi ha chiesto, magari come regalo di compleanno, uno smartphone super accessoriato: tutti i genitori affrontano questo momento, prima o poi, e i dubbi amletici in merito sono più che giustificati. Tuttavia dovete sempre tener conto dell’età del vostro bambino, scegliendo un cellulare né troppo complicato né eccessivamente sofisticato.

Tra i migliori per la fascia di età dei 15 anni circa troviamo sicuramente l’iPhone: il consiglio è quello di non comprare l’ultimo modello, molto costoso, ma magari quelli precedenti, come il 5, dalle prestazioni eccezionali ma molto svalutato a causa dell’uscita dei modelli più nuovi. Infatti a 15 anni vostro figlio, già abbastanza grande, è in grado di rapportarsi ad una tecnologia più complicata e dalle opzioni decisamente più avanzate, con questa scelta di certo non lo deluderete.