Qual è l’uomo che durante il sesso dura di più? Quello con la pancia


5 errori da evitare in palestra

Una notizia che farà felici tutti gli uomini allergici alla palestra e con qualche chilo di troppo: se si ha un pò di pancia, durante il sesso durano di più!

Care donne che vi lamentate dei vostri uomini con la pancia, dopo quello che vi stiamo per svelare, non ne sarete più così infastidite!

Alle donne piacciono gli addominali scolpiti e la classica “tartaruga”, ma i migliori partner sessuali sono proprio quelli con un po’ di pancetta. E’ questo il risultato di uno studio che viene dalla Turchia afferma che gli uomini con la pancia durano di più tra le lenzuola.

Leggi anche: Amore, ecco le 9 posizioni con cui le donne provano più piacere a letto

Sembra infatti che chi ha la pancia riesca a durare di più a letto una media di 8 ore in un anno rispetto a chi ha un fisico scolpito e, di conseguenza, le donne che hanno un compagno un po’ in sovrappeso provano molto più piacere e hanno una media di 100 rapporti all’anno.

I ricercatori turchi hanno studiato, per un anno, le performance sessuali di circa 200 uomini mettendo in relazione l’indice di massa corporea con la durata del rapporto. Lo studio ha così permesso di scoprire che il tessuto adiposo produce estradiolo, un ormone che riesce a far durare di più il rapporto sessuale, ritardando l’orgasmo.

Care donne single in cerca del principe azzurro, ricordate che tra le caratteristiche ci dovrà essere la pancetta!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-10-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]