Quali sono le posizioni preferite delle donne curvy a letto?

Grazie ad un recente sondaggio oggi vi sveliamo le posizioni preferite dalle donne curvy a letto con il proprio partner: sul tavolo, in piedi o di spalle? Scopriamolo insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Décolleté prosperosi, fianchi abbondanti, gambe tornite e visi d’angelo: la bellezza è questione di generosità e le donne curvy lo sanno bene! Nonostante lo status symbol ci imponga la magrezza e la perfezione, pare che gli uomini preferiscano le donne curvy a letto perchè una donna formosa è più morbida.

I dati emergono da un recente sondaggio condotto da SugarBBW.it, portale italiano dedicato alle donne formose, che ha chiesto a 1000 tra i suoi iscritti di confessare le loro preferenze in fatto di sesso.

Basti pensare che il 79% deli uomini italiani ama le donne curvy a letto poichè più sensuale e sciolta tra le lenzuola, mentre solo il 21% dei maschi vorrebbe al suo fianco per una notte di sesso una donna magra con la taglia 42.

Leggi anche: Qual è l’uomo che durante il sesso dura di più? Quello con la pancia

Il 51% di loro, ammette di amare durante il rapporto sessuale la posizione  in cui la donna si trova di spalle dinanzi all’uomo perchè in questo modo durante il rapporto possono ammirare le forme della partner curvy. Con il 22% delle preferenze, la donna distesa su un tavolo mentre l’uomo è in piedi di fronte.

In terza posizione ci sono i rapporti sessuali consumati in piedi, con il 15,3% delle preferenze: Si tratta di rapporti veloci, fugaci, che la maggior parte delle volte avvengono in ascensore o in altri posti abbastanza inusuali.

Infine l’11,7% degli intervistati afferma che ama fare sesso con una donna curvy mentre lei è sopra in una posizione dominante.

Posizioni a parte, se le donne curvy a letto vengono preferite, basta con la palestra massacrante!