Le molteplici proprietà della pappa reale

Tutte le proprietà della pappa reale: il nutrimento delle api i grado di rinvigorire l’organismo in modo naturale.

chiudi

Caricamento Player...

La pappa reale è un alimento di origine animale in grado di apportare energie e vitalità in pochissimi grammi. Le proprietà della pappa reale sono, infatti, note da gran parte della popolazione che ogni giorno la utilizza sempre di più. Si tratta semplicemente di un prodotto che ha origine dalle api. Si presenta come una sostanza semigluida di colore giallognolo secreta dalle ghiandole delle api operaie. Cosa fare, dunque, se  ci si sente spossati, stressati o si ha carenza di appetito? Provate questo prodotto degli dei e troverete soluzione che fa al caso vostro.

Come tornare in forma grazie alle proprietà della pappa reale e ritrovare un sano benessere fisico e mentale.

La pappa reale è uno degli alimenti più nutrienti e ricco di vitamine e sali minerali. Tra le sue proprietà troviamo il suo essere un valido ricostituente. Se si è a corto di energie o si è troppo stressati da studio o lavoro la pappa reale è in grado di fornire una gran quantità di vitamine del gruppo B, tra cui l’acido folico. Molto importante è anche la presenza di fosfoto, zinco e magnesio.

La pappa reale ha anche un’importante proprietà, ovvero stimola l’appetito. Questo la rende un valido alleato delle mamme per i loro bambini che fanno i capricci con il cibo. Naturalmente, è un valido aiuto anche per gli adulti di ogni età che hanno carenze alimentari e necessitano di un aiuto naturale per stimolare la fame. Se presa regolarmente tutte le mattine per due mesi riuscirete a percepirne i benefici. Inoltre, la pappa reale ha delle spiccate proprietà anti-age. Questo è dovuto al fatto che è ricca di Vitamina B5 e dunque contribuisce a mantere la pelle elastica e al rinnovamento cellulare.